Seleziona un articolo da leggere

Pubblicazione esiti degli scrutini finali

La pubblicazione degli esiti degli scrutini finali avverrà in data mercoledì 17 giugno.
In coerenza con quanto disposto dalla nota ministeriale prot.n.9169 del 09/06/2020, gli esiti degli scrutini verranno pubblicati on line secondo le seguenti modalità:

• Per le classi intermedie e finali: “con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva … distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico [bacheca di classe Argo], cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.
  • I voti in decimi e i giudizi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente/genitore mediante le proprie credenziali personali.

Progetto Marabadminton – Centro estivo di accoglienza motoria estate 2020

L'Ufficio Scolastico Regionale e l'ASD Marabadminton Academy organizzano il camp estivo “Marabadminton 2020”che si terrà presso il palazzetto a Maracalagonis in Via dello Sport, dal 1 luglio al 7 agosto (sabati e domeniche escluse) dalle 8.30 alle 13.30. Le attività, destinate agli alunni delle quarte e quinte della scuola primaria ed ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, prevedono BADMINTON, GREEN VOLLEY, ATTIVITA’ MOTORIE DI BASE, GREEN TENNIS, tutte supervisionate da tecnici esperti e qualificati.
L’iscrizione è gratuita.
Leggi il progetto
Modulo d'iscrizione in pdf
Modulo d'iscrizione in word

Norme di comportamento per la didattica a distanza

Nella sezione regolamenti sono state pubblicate le norme di comportamento che gli studenti dovranno tenere durante lo svolgimento delle attività di didattica a distanza.
Leggi la circolare del Dirigente Scolastico

Fase 2 Emergenza Coronavirus - DPCM del 26 aprile 2020 -Disposizioni in merito al Proseguimento della didattica a distanza e del lavoro agile del personale ATA.

Il DPCM del 26 aprile 2020 ha disposto la prosecuzione della didattica a distanza sino al 17.05.2020. Facendo seguito a tale DPCM, la nota prot.n. 622 in oggetto ha ribadito l’adozione del lavoro agile quale modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa nelle pubbliche amministrazioni, ivi comprese le istituzioni scolastiche.

Leggi il DPCM del 26 aprile 2020 - Nota del Ministero dell’istruzione prot.n.622 del 1 maggio 2020

Sospensione attività didattiche a distanza in occasione delle Festività pasquali

6e58fcfaff627896740bb0e994bcc093A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° aprile 2020, con cui sono prorogate tutte le disposizioni già emanate per il contenimento del contagio da covid-19 al 13 aprile 2020,visto il Calendario Scolastico della Regione Sardegna 2019-2020, si ritiene opportuno che nel suddetto periodo si osservi un’interruzione per quanto riguarda la didattica a distanza, da giovedì 9 aprile a martedì 14 Aprile 2020, al fine di consentire a tutti una pausa ristoratrice. Gli assistenti amministrativi, il Direttore SGA e il Dirigente continueranno ad essere in servizio nei giorni feriali in modalità smart working, per il disbrigo delle consuete attività amministrativo-contabili e delle pratiche indifferibili.

Il Dirigente Scolastico augura a tutto il personale, alle famiglie e agli studenti una BUONA PASQUA

Prof.ssa Emanuela Lampis

PROROGA DEI TERMINI DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

Facendo seguito a quanto stabilito nel Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. relativo alle disposizioni per il contrasto all'epidemia COVID-19, si comunica che la sospensione delle attività didattiche è prorogata al 13 aprile . Si comunica inoltre che la Segreteria e gli uffici sono disponibili per le attività indifferibili, per l'erogazione delle quali si chiede all'utenza di mettersi in contatto con la segreteria al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono 070/789031   dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dal lunedì al sabato.

Informazioni aggiuntive